call us: +39 081 8280426 info@coppolacravatte.com

... Ci Siamo Quasi ...

La Scelta di un vero Gentiluomo, dal 1926

CRAVATTE,COPPOLACRAVATTE,GENTLEMEN,GENTILUOMO,1926,CRAVATTIFICIO,NAPOLI,NAPLES,LIKE,OUTFIT,FASHION,STYLE,DRESS,BLOG,FASHIONBLOGGER,WODERFUL,ELEGANZA,MADEINITALY,SARTORIA,SUMISURA,QUALITA,QUALITY,PRODOTTOINITALIA,BELLEZZA,BEAUTY,TOP

nodo piccolo

nodi cravatta

Il nodo piccolo è il modo più semplice per annodare una cravatta.
Si accorda in modo particolare con le cravatte standard o spesse, e con le camicie a collo stretto. Deve essere evitato con le camicie a collo lungo o aperto. Bene con quelle classiche, e i colli stretti. Adatto a uomini alti, busti allungati, colli larghi.
Posizionate normalmente la vostra cravatta attorno al collo e ruotate la gamba di 180 gradi. Oppure, per evitare “l’avvitamento", fate semplicemente scivolare la vostra cravatta al contrario attorno al collo. La gamba della cravatta deve essere più lunga della gambetta.
Per sapere se il nodo è perfettamente riuscito, verificate che l’ultimo bottone della camicia e la gambetta siano perfettamente nascosti.
Il nodo piccolo si realizza in 4 tappe:



1. Sotto il collo, portate la gamba della cravatta sotto la gambetta
2. Passate poi la gamba sopra la gambetta.
3. Tenete fermo l’anello, passando la gamba al di sotto e verso l’alto. Eliminate le pieghe della gamba e fatela scivolare nell’anello.
4. Aggiustate il nodo della cravatta e fatelo risalire verso il collo.

other post

Web Agency | Win Software